Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ArezzopanokL’evento di interesse federale è in calendario ad Arezzo dal 2 al 6 settembre 

 

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è stato approvato il programma e sono state aperte le iscrizioni per i prossimi Campionati Italiani assoluti giovanili e pony, che si svolgeranno negli impianti dell’Arezzo International Horses dal 2 al 6 settembre prossimo. 

 

QUALIFICHE- La Federazione informa, inoltre, è stato stabilito di annullare l’obbligo delle qualifiche previsto dal Programma del Dipartimento per i Campionati assoluti giovanili e pony e per il Criterium Juniores 1° e 2° grado. Tale decisione è stata assunta in considerazione dell’emergenza relativa al Covid-19, che ha causato lo stop dell’attività agonistica nella prima parte della stagione in corso. 

La Federazione ripone grande fiducia sulla professionalità degli istruttori federali, che sono chiamati a valutare la preparazione tecnica dei propri allievi al fine della partecipazione ai Campionati e ai Criterium. 

 

MISURAZIONE PONY- Proprio in riferimento ai Campionati Italiani Pony la federazione invita a tenere presente le indicazioni relative alla misurazione dei Pony, secondo le ultime novità che è possibile consultare in questa apposita news (Guarda QUI). 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA