Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

ArezzopanokL’evento di interesse federale è in calendario ad Arezzo dal 2 al 6 settembre 

 

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è stato approvato il programma e sono state aperte le iscrizioni per i prossimi Campionati Italiani assoluti giovanili e pony, che si svolgeranno negli impianti dell’Arezzo International Horses dal 2 al 6 settembre prossimo. 

 

QUALIFICHE- La Federazione informa, inoltre, è stato stabilito di annullare l’obbligo delle qualifiche previsto dal Programma del Dipartimento per i Campionati assoluti giovanili e pony e per il Criterium Juniores 1° e 2° grado. Tale decisione è stata assunta in considerazione dell’emergenza relativa al Covid-19, che ha causato lo stop dell’attività agonistica nella prima parte della stagione in corso. 

La Federazione ripone grande fiducia sulla professionalità degli istruttori federali, che sono chiamati a valutare la preparazione tecnica dei propri allievi al fine della partecipazione ai Campionati e ai Criterium. 

 

MISURAZIONE PONY- Proprio in riferimento ai Campionati Italiani Pony la federazione invita a tenere presente le indicazioni relative alla misurazione dei Pony, secondo le ultime novità che è possibile consultare in questa apposita news (Guarda QUI). 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020