Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Emanuele Gaudiano Marco VillantiAncora un piazzamento di prestigio per gli azzurri in gara a St Tropez-Grimaud.

In questo secondo fine settimana di gare, è stato l’appuntato Emanuele Gaudiano con Chalou a centrare il terzo posto nel Gran Premio del CSI4* di oggi disputato su un percoso con ostacoli da 1.55/1.60.

 

Gaudiano ha chiuso senza errori fermando il cronometro su 38.05 secondi, un tempo di pochissimo superiore a quelli di Daniel Deusser, in seconda posizione con Killer Queen VDM (37.96), e di Maikel van der Vleuten come domenica scorsa vincitore in sella a Dana Blue (37.66).

 

Ammesso al barrage dopo un percorso base senza penalità anche il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi che con Evita SG Z ha però poi chiuso con due errori (0/8; 38.12) al 14° posto.

Bicocchi ed Evita SG Z, già terzi nel GP di domenica scorsa, sono stati comunque tra i protagonisti del concorso firmando la gara ‘grossa’ di venerdì, una 150 a barrage valevole per il Longines Ranking. L’azzurro ha inoltre centrato due secondi posti, uno con Flinton in una 140 a due fasi e un altro con Rondine del Terriccio in una 145 a tempo.

 

 

Nella foto Emanuele Gaudiano e Chalou © Marco Villanti per HUBSIDE JUMPING

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020