Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Emilio Bicocchi Evita ph Marco VillantiIn Francia il CSI4*/2* di St. Tropez-Grimaud si svolgerà a 'porte aperte'

 

 

Seconda settimana di gare internazionali all’estero per gli azzurri del salto ostacoli.  
A St. Tropez-Grimaud al via sono infatti attesi ancora il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi, il 1° aviere Lorenzo De Luca, l’appuntato Emanuele Gaudiano, il carabiniere Roberto Previtali e il caporal maggiore Alberto Zorzi che nel CSI4* presenteranno i loro primi cavalli.

Bicocchi, Previtali e Zorzi scenderanno in campo anche nel CSI2* dove è atteso anche il giovane Lorenzo Bertolucci.

Da segnalare che il concorso francese segna un ulteriore passo verso la ‘normalità’ dell’attività sportiva internazionale dato che, a differenza della settimana scorsa e di altri eventi, sarà aperto al pubblico che potrà così finalmente tornare a seguire dal vivo amazzoni, cavalieri e cavalli.

A completare il gruppo di azzurri in gara all’estero, come la passata settimana nel CSI2* di Vejer de la Frontera a difendere il tricolore saranno ancora Olimpia Bargagni e Gianluca Gennusa.

 

 

Nella foto © Marco Villanti pour HUBSIDE JUMPING: Emilio Bicocchi ed Evita SG Z nel GP di domenica scorsa chiuso al terzo posto

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020