Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Generica Pony SassoRelativamente alla disciplina del Salto Ostacoli la Federazione Italiana Sport Equestri comunica che sono disponibili on line i seguenti programmi: Salto Ostacoli Settore Giovanile e Pony e Salto Ostacoli Settore Seniores. 

 

Per quanto riguarda il Settore Seniores, in una stagione, che ha cancellato tantissimi appuntamenti importanti a livello internazionale, i gran premi dei Talent, con i loro contenuti tecnici (percorso a 1. 60, velocità 400 m/min) rappresentano in particolare per i nostri binomi residenti in Italia delle importanti occasioni per effettuare delle gare di alto spessore. I tecnici Bartalucci e Porro saranno presenti ad osservare le gare.
 

Gli argomenti di rilievo del Programma Giovanile e Pony sono:

- visto il rinvio da parte della FEI al 2021 del Circuito di Nations Cup negli CSIO giovanili, analogamente a quanto accade per il settore Seniores, l’appuntamento di riferimento rimane la Finale di Nations Cup di Opglabbeek l’ultimo fine settimana di settembre.

 

- Gli appuntamenti di visione per l’attività del settore giovanile alla presenza dei Selezionatori Scaccabarozzi e Coata saranno i due Talent Show di Busto Arsizio (23-26 luglio) e Cervia (7-9 agosto), oltre ai Campionati Italiani Giovanili di Arezzo (2-6 settembre).

 

- Per monitorare l’attività del settore Pony il Selezionatore Giuseppe Forte sarà presente al Master Pony di Arezzo (10-12 luglio), ai Criterium/Trofei Pony di Cervia (23-26 luglio) oltre che ai Campionati Italiani Assoluti Pony di Arezzo (2-6 settembre).

 

- Altra novità dell’aggiornamento per la Fase 3 del Programma Giovanile è l’introduzione in ArenaFise alla FieraCavalli di Verona delle Finali “Top 10” per i migliori dieci binomi della stagione, in ciascuna categoria del Settore Giovanile, che si qualificheranno in base alla Computer List e al risultato nei Campionati Italiani Assoluti.

 

Per accedere ai documenti clicca QUI

 

Foto: © Sassofotografie 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020