Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Progetto Sport Base CHILDREN JUNIOR Filippo Biella su Aerobic di Villagana VillantiA partire da questa settimana con la ripresa dei concorsi, in molti Comitati Regionali saranno programmati i concorsi relativi al Progetto Sport. A causa dell’emergenza Covid-19 il regolamento dello stesso ha subito delle modifiche. Di seguito le principali. 

 

È stata inserita una finale Regionale. Il circuito quindi si articolerà in 4 fasi: Qualifiche Regionali – Finale Regionale – Finale Nazionale e Best Rider Progetto Sport ArenaFise.

Per poter prendere parte alla finale regionale il binomio deve aver portato a termine almeno una tappa nella propria regione.

La finale regionale dovrà svolgersi entro il 20 settembre e qualificherà il 25% per ogni livello, alla finale Nazionale.

 

La Federazione Italiana Sport Equestri inoltre ha istituito un nuovo circuito denominato Scuole Jump, che nasce per favorire la promozione di un livello ludico amatoriale territoriale attraverso l’utilizzo di pony e cavalli messi a disposizione dalle associazioni per l’attività ludica, dove due cavalieri indistintamente junior o senior condivideranno lo stesso pony o cavallo.

Alla fine del circuito all’associazione vincitrice, in ogni categoria verrà riconosciuta:

l’affiliazione gratuita per l’anno 2021.

Il rinnovo gratuito di 1 cavallo/pony che abbia preso parte al circuito indicato dall’associazione.

L’aggiornamento gratuito annuale per l’istruttore indicato dall’associazione.

 

I regolamenti sono pubblicati QUI

 

foto © Plastic Foto di Marco Villanti

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span