Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

GAUDIANO CHALOU JV 2019 M.GRASSIAEcco tutti gli appuntamenti

 

Continua la trasferta a Doha in Qatar per il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano, impegnato per la seconda settimana consecutiva nel CSI5* di Al Shaqab, prima tappa del Longines Global Champions Tour 2020. Agli ordini del cavaliere azzurro, che si prepara per la finale di FEI World Cup™ di salto ostacoli in programma a metà aprile a Las Vegas, ci saranno anche nel secondo appuntamento Chalou e Kingston vh Eikenhof.

 

Intanto, dopo una breve parentesi europea, torna in Florida Lorenzo De Luca per prendere parte al CSI5* di Wellington (Stati Uniti). Il primo aviere presenterà in campo due cavalli: Dinky Toy vd Kranenburg e Balento CS.  

 

Nello stesso fine altri azzurri saranno in campo negli appuntamenti di Vilamoura (Portogallo), Vejer de la Frontera e Valencia (Spagna) e Herning (Danimarca).

 

(Nella foto © FISE/Grassia: Emanuele Gaudiano su Chalou)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics