Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Gaudiano carlotta saferiding grassiaÈ l’ultima tappa della Coppa del Mondo prima della finalissima di Las Vegas

 

I riflettori del mondo del salto ostacoli internazionale sono puntati sull’ultima tappa di FEI World Cup™ (Western European League) che andrà in scena proprio durante il prossimo fine settimana a Göteborg in Svezia. 

 

A rappresentare l’Italia ci sarà un solo cavaliere azzurro.

 

Si tratta di Emanuele Gaudiano, che ha già ottenuto il pass per la finalissima di Las Vegas (USA) del prossimo aprile (15/19 aprile). In occasione del CSI5*-W svedese il Carabiniere scelto monterà ben tre cavalli: Caspar 232, Contento 23, Carlotta 232. 

 

Nel frattempo concorso il 1° aviere Lorenzo De Luca prosegue con gli impegni sportivi d’oltreoceano in Florida negli Stati Uniti. Il cavaliere italiano sarà al via del CSI5* di Wellington con Balento CS, Amarit d’Amour e Catwalk Harry. 

 

Nello stesso fine settimana altri azzurri continuano ad essere impegnati nei concorsi internazionali in programma a Vilamoura (Portogallo), Vejer de la Frontera, Valencia e Oliva (Spagna), Nizza (Francia) e Kronenberg (Olanda).   

 

(Nella foto © FISE/Grassia: Emanuele Gaudiano in azione su Carlotta 232)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span