Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GuidoGrimaldi 6 barriere La categoria valida ad acquisire i minimum requirements per Piazza di Siena

 

Primo passo verso lo CSIO Roma - Piazza di Siena 2020 con la categoria 6 barriere disputata nel corso di Cavalli a Roma, la kermesse ospitata da giovedì 13 febbraio presso gli impianti della fiera situata alle porte della Capitale, nell’ambito del nazionale A6* in che si concluderà nella giornata di oggi, domenica 16 febbraio.

 

L’altezza massima raggiunta è stata quella di 1 m. e 95, dove unico ad uscire senza errori dal terzo barrage è stato il binomio formato da Guido Grimaldi e Cluseo (nella foto © Cavalli a Roma). Con un errore a testa, superando così il limite di 1 m. e 85, fissato per acquisire un posto nella lista dei potenziali classificati due binomi al secondo posto ex – aequo: il tenente Eugenio Grimaldi su Eagle ed Andrea Venturini su Deauville. 

 

A superare la stessa altezza, ma con due errori nel terzo barrage ancora due ex-aequo al quarto posto Maria Vittoria Cirimbilla su Fendi e Giovanni Consorti su Felicia. In totale sono stati 14 i binomi che hanno preso parte alla categoria.

 

Al termine delle previste prove qualificanti, tra cui quella inserita durante i Campionati Italiani, secondo quanto stabilito dal Regolamento, saranno i migliori 5 risultati ad avere  accesso alla categoria Six Bars che si disputerà durante l’88° CSIO Roma – Piazza di Siena (27 – 31 maggio 2020).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA