Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Zorzi ppvert grassiaI due azzurri rispettivamente al secondo e terzo posto della gara

 

Bel risultato italiano nel Gran Premio del CSI3 stelle di Oliva (Spagna) in occasione del Mediterranean Equestrian Tour. A metterlo a segno sono stati il caporal maggiore Alberto Zorzi e il primo aviere Lorenzo De Luca, rispettivamente secondo e terzo nella prova più importante della settimana, una gara mista (h. 150). 

 

Zorzi in sella a Vauban du Trio ha chiuso con un doppio netto e il tempo di 29”19 al barrage, mentre De Luca su Nuance Bleu Vdm Z sempre con due zeri e il tempo di 29”85. La gara è andata al francese julien Epaillard su Jalanta P (0/0; 28”15). In barrage anche il giovane Neri Pieraccini su Arpege de Carles, che con una barriera nel tracciato decisivo ha chiuso al 12° posto. Un po’ di sfortuna per il carabiniere Roberto Previtali su Viceversa de la Roque, che con una sola penalità al percorso base non ha avuto accesso al barrage (13°). 

 

Classifica 

 

(Nella foto © FISE/Grassia: Alberto Zorzi)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span