Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official   

 Gaudiano Kingston van het EikenhofIl carabiniere scelto in sella a Kingston vh Eikenhof vince prova a fasi consecutive

 

Vittoria azzurra ad Amsterdam oggi, venerdì 24 gennaio nel dodicesimo appuntamento di FEI World Cup (Gran Premio nella giornata di domenica). 

 

A far ascoltare le note dell’inno di Mameli è stato ancora lui: Emanuele Gaudiano. Il carabiniere scelto in sella a Kingston vh Eikenhof si è aggiudicato la prova a fasi consecutive (h. 145), chiudendo la sua gara senza errori e con il tempo di 26”48 alla fase conclusiva della prova. 

 

Poco più tardi, nella prova grossa della giornata, una gara mista (H.150), Gaudiano, questa volta in versione Contento, non ha avuto accesso al barrage conclusivo per una sola penalità per il superamento del tempo massimo. A vincere la gara è stato il campione tedesco Markus Ehningsu Ala Carte NRW (0/0; 36”10).  

 

Classifiche 

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Emanuele Gaudiano su Kingston vh Eikenhof)

Supporter   

Charity

Supplier