Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

granpremio cavalli a RomaL’evento federale si svolgerà dal 13 al 16 febbraio presso gli impianti della Nuova Fiera di Roma

 

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che è disponibile nel calendario on line del Salto Ostacoli il programma del concorso nazionale A6* di Roma, evento federale che si svolgerà nell’ambito della edizione 2020 di Cavalli a Roma, la rassegna del Cavallo che dal 13 al 16 febbraio prossimo si svolgerà presso le modernissime strutture della Fiera di Roma.

 

L’organizzazione dell’evento vede per la prima volta l’importante sinergia tra la Fiera di Roma e Veronafiere, che porterà il suo potente know-how dato dalle 122 edizioni di Fieracavalli a realizzare una collaborazione senz’altro vincente per l’impianto fieristico capitolino.

 

Il programma tecnico del concorso è ricchissimo di attrattive, a partire dalle categorie qualificanti per il prestigioso 122x122, concorso che a Verona il prossimo novembre si svolgerà per il terzo anno consecutivo nello stesso padiglione della tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup ™.

 

In tema con la stagione del carnevale assisteremo ad una divertente staffetta in maschera, e per i palati più tecnici la 6 barriere riservata ai cavalieri con il 2° grado che sarà tra quelle qualificanti per la stessa categoria inserita nell’88° CSIO Roma – Piazza di Siena, ed un Gran Premio categoria a due manche 145/150 che assegnerà al vincitore ben18.000 euro del complessivo montepremi di 50.000.

 

Saranno percorsi d’autore, si può ben dire senza esagerare, che portano la firma di Uliano Vezzani, lo Chef de Piste del Gotha mondiale, quelli che vedremo colorare il padiglione 3, in un concorso diretto da una altrettanto blasonata personalità del Jumping Made in Italy, Riccardo Boricchi.

 

Le iscrizioni on line si apriranno lunedì 20 gennaio alle ore 10:00.

 

Clicca QUI per accedere al programma 

 

Clicca QUI per accedere al regolamento 6 barriere 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span