Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: Italia ottava a Copenhagen

18 squadre si sono date appuntamento sul campo di Bernstorff Park di Copenhagen (Danimarca) per la 3° tappa della FEI Nations Cup Series di Promotional League.
L’Italia, rappresentata da Giovanni Consorti con Silverstras (8/8); Massimiliano Ferrario con Acamar (4/5); Andrea Bracci con Bercy Van de Worfthoeve (1/9); e Alessia Marioni con Must Jourdaniere (9/5), quarta a partire, ha totalizzato 31 penalità, piazzandosi in ottava posizione. La Nations Cup è stata vinta, per la seconda volta dopo tre tappe, dalla Germania (0 penalità). A seguire: Danimarca (4 penalità), Ucraina (20 penalità), Irlanda (24 penalità), Qatar (28), Svezia (pari merito, con 28 penalità), Brasile (30) e Italia (31), a apri merito con la Spagna.
"E’ stata una Coppa impegnativa – ha dichiarato Duccio Bartalucci, coordinatore organizzativo del dipartimento salto ostacoli – il tracciato era proporzionato alla competitività delle squadre scese in campo. I nostri binomi azzurri, sicuramente meno rodati, si sono dimostrati interessanti per il futuro. Credo che potranno essere all’altezza di ottime prospettive attraverso l’esperienza sul campo a questi livelli. Resta solo da chiarire – conclude Bartalucci – quale sia, adesso, la posizione in classifica dell’Italia, scartando le nazioni che fanno parte della Top League e della Challenge”.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA