Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

BERNINI Bologni da FBDopo la vittoria nel Gran Premio della settimana scorsa, il carabiniere scelto Filippo Bologni si è ripetuto vincendo nuovamente la gara più importante del CSI2* di Villeneuve Loubet che si è concluso ieri, domenica 29 dicembre.

 

Stavolta l’azzurro ha centrato il primo posto in sella a Bernini GP, un cavallo italiano di dieci anni che ha iniziato a montare in gara dall’inizio di dicembre.

Con una penalità per il tempo nel percorso base, Bologni si è imposto, come nel Gran Premio vinto otto giorni fa, sul romeno Andrea Herck con Idarquithago (4; 77.94).

 

Venerdì, Bologni e Bernini avevano anche vinto una categoria da 145 del concorso francese valevole per il ranking FEI Longines.

 

 

Nella foto tratta dal suo profilo FB: Filippo Bologni e Bernini GP

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics