Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

generica salto WEG GrassoDopo il periodo di sperimentazione durante il quale il sistema di inviti online per l apartecipazione ai concorsi internazionali di salto ostacoli è stato testato su diversi eventi (sia durante il 2018 che durante il 2019) la FEI ha comunicato che il FEI INVITATION SYSTEM online sarà operativo in maniera definitiva per tutti i CSI2*/3*/4*/5* a partire dalla settimana n.6 del prossimo anno (03.02.2020 – 09.02.2020).

 

I cavalieri secondo questo nuovo sistema potranno indicare una propria lista di preferenze di partecipazione a concorsi internazionali che, dopo essere stata valutata e convalidata dalla Federazione, determinerà, insieme ad altri indicatori quali la posizione nel ranking FEI del cavaliere e la disponibilità di posti ad un determinato concorso, l’effettivo invio degli inviti per quell’evento. Le comunicazioni automatiche del sistema avverrano tramite email; pertanto invitiamo tutti i cavalieri interessati a voler aggiornare, ove necessario, i dati personali presenti nel Tesseramento FISE, in particolare l’indirizzo email, entro il 10 gennaio 2020.

 

Per comprendere il funzionamento del nuovo FEI Invitation System online, suggeriamo di prendere visione dello schema allegato QUI  prestando attenzione alla tempistica che viene automaticamente applicata dal sistema.

 

Ad es. Per gli eventi in calendario per la settimana n. 6 del prossimo anno (03.02.2020 – 09.02.2020) sono previsti i seguenti termini:

periodo di selezione da parte dell’atleta: 9 dic. 2019 – domenica 5 genn. 2020;

settimana per conferma della Federazione: lunedì 6 genn. 2020 – domenica 12 genn. 2020;

attribuzione inviti: lunedì 13 genn. 2020.

 

E’ possible consultare il regolamento del nuovo FEI Invitation System QUI 

 

Inoltre riportiamo QUI il link dell’area nel sito FEI nella quale sono presenti gli aggiornamenti relativi al sistema. 

 

foto ©CTxFise/Stefano Grasso

Supporter

Charity

Supplier