Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gaudiano chalou verona grassiaEcco tutti gli appuntamenti del fine settimana

 

Saranno ben sei gli azzurri che durante il prossimo fine settimana scenderanno in campo nella settima tappa di FEI World Cup™ di salto ostacoli a La Coruña in Spagna. La scelta della FISE è ricaduta sul Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano che presenta in campo Chalou e Kingston vh Eikenhof. Cinque le wild card messe a disposizione per i nostri azzurri dal Comitato organizzatore del CSI5*-W: Piergiorgio Bucci (Driandria, Naiade d’Elsendam), tenente Eugenio Grimaldi (Minerva G.I.H. Z, Hurricane vd Fruitkorf), Guido Grimaldi (Gerardo-E, Ginus), Luca Moneta (Neptune Brecourt, Centimo 7) e caporal maggiore Alberto Zorzi (Ego Van Orti, Cinsey).

 

Tappa di Coppa del Mondo, ma del calendario della lega araba, anche per altri due azzurri. Natale Chiaudani (Beau Limit, Boomerang) e il caporale Simone Coata (Dalphons V, Chilli Pepper van de Helle) saranno al via del CSI4*-W di Riyadh in Arabia Saudita.

 

Intanto in Svizzera e precisamente a Ginevra, dove c’è grande attesa per la tradizionale Top Ten gara riservata ai primi dieci cavalieri del ranking mondiale, in campo nelle altre gare del CSI pentastellato ci sarà anche il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi (Evita Sg Z, Call Me, Flinton). Sempre a Ginevra Matias Alvaro (Karel Vdb), il carabiniere scelto Filippo Bologni (Sedik Milano Quidich de la Chavee) e il caporale Guido Franchi (Freiherr) saranno in campo nel concomitante CSI riservato agli Under 25. 

 

Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno al via degli altri appuntamenti internazionali programmati ancora a La Coruña (Spagna), Villeneuve Loubet (Francia), Lier (Belgio) e Damasco (Siria). 

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Emanuele Gaudiano su Chalou)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA