Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

LEVI GIULIAPrestazione da incorniciare per Giulia Levi a Salisburgo.

 

Dopo la vittoria nella prima categoria di qualifica, l’azzurra ieri ha infatti  ottenuto il secondo posto nella finale della Youngster Cup 2019, un Gran Premio con ostacoli da 1 e 55 riservato agli Under 25.

 

 

Il sella al fidato Van Dutch, con il quale si era tra l’altro laureata campionessa italiana young rider nel 2016,  Giulia Levi è stata una dei soli tre binomi ammessi al barrage (18 quelli in finale) grazie ad un percorso base chiuso senza errori.

 

La 23enne amazzone milanese è quindi scesa in campo con determinazione per seconda, dopo la statunitense Nicolette Hirt con Vertige de Vigneul (0/8; 49.13), ed ha portato a termine un barrage veloce, chiuso con l’ottimo tempo di 40.27 secondi, ma purtroppo macchiato da un errore commesso nell’ingresso della gabbia.

 

La vittoria è andata al polacco Andrzej Oplatek, ultimo ad affrontare il barrage su Conthinder (0/0; 42.03), mentre in finale per l’Italia c’era anche Luigi Del Prete con Castello (14°; 16 penalità nel percorso base).

 

A Salisburgo nella giornata di apertura di giovedì, l'Inno di Mameli era suonato all'interno della Coloseum-Arena grazie alla vittoria di Sara Morucci in sella a Stardust Z nella 135 a tempo valevole per il Big Young Rider Tour.


 

Clicca qui per i risultati della Youngster Cup Final 2019

 

Nella foto Giulia Levi e Van Dutch / Archivio Levi © www.fotoagentur-dill.de

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics