Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

GAUDIANO CARLOTTA PARIGI 2019 PH.EEMNon smentisce la sua fama di cavaliere tra i più competitivi e veloci del circus del salto ostacoli il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano.

 

L’azzurro ieri sera ha infatti esaltato il pubblico di Parigi, dove si sta svolgendo il CSI5* valevole come tappa del Longines Master, vincendo alla sua maniera in sella a Carlotta 232 la spettacolare Longines Speed ​​Challenge, una categoria di caccia con ostacoli a 1 metro e 50.

 

Gaudiano è stato strepitoso e con un super tempo di 60 secondi e 48 centesimi ha sbaragliato il lotto dei quotati avversari lasciandosi alle spalle il canadese Eric Lamaze (Fine Lady 5; 61.37) e lo svizzero Steve Guerdat (Ulysse des Forets; 61.98).

GAUDIANO 2 PARIGI 2019 PH.EEM

 

A giugno Gaudiano e Carlotta 232 avevano già vinto la Longines Speed ​​Challenge del CSI5* di Losanna e il successo di Parigi (il dodicesimo di questo binomio nel corso del 2019 in categorie a tempo da 145-150!) gli ha permesso di vincere il bonus e la Land Rover Discovery in palio.

 

 

Clicca qui per i risultati

 

Nelle foto Emanuele Gaudiano e Carlotta 232 © Aléa pour EEM

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020