Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

CAMILLI JAKKO PH. CSI POZNANTricolore sul podio in Polonia nel Gran Premio di Coppa del Mondo di Poznan valevole per il girone Central European League Northern Sub-League della Longines FEI Jumping World Cup™ 2019/2020 e prima delle quattro tappe del Cavaliada Tour.

 

Emanuele Camilli si è infatti classificato al terzo posto con Jakko grazie ad un doppio percorso netto nel tempo di 39.67 secondi.

L’azzurro è stato uno dei soli tre binomi, tra i cinque ammessi al barrage, a chiudere senza errori una gara decisa sul filo dei centesimi e vinta, con il tempo di 39.28 secondi, dalla svizzera Janika Sprunger con King Edward.

 

Al via nel Gran Premio anche l’Agente delle Fiamme Oro Michael Cristofoletti con SIG Debalia (10° posto; 4 penalità al percorso base) e Natale Chiaudani con Chopard (37°/13 pen.)

 

Nella altre categorie del concorso polacco Chiaudani ha invece ottenuto un secondo e un sesto posto con l’italiana Athinia in una 140 a due fasi e in una 145 a barrage.

 

 

Nella foto Emanuele Camilli - ph. www.zawodykonne.com

Supporter

Charity

Supplier