Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

BICOCCHI EVITA JV S.GRASSOAltra ottima prestazione per il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi impegnato in Spagna nel CSI5*-W di Madrid, sesto appuntamento del girone Europa occidentale della Longines FEI Jumping World Cup™ 2019/2020.

 

In sella ad Evita SG Z l’azzurro ha infatti chiuso il Gran Premio al quarto posto firmando - come nella tappa di Verona - uno splendido doppio percorso netto nel tempo di 44.93 secondi.

 

La gara è stata molto selettiva con solo quattro dei nove binomi ammessi alla barrage (39 partenti) capaci di ripetere il netto del percorso base. Tra questi anche Bicocchi che con i tredici punti guadagnati oggi è salito al decimo posto del ranking del girone (24 punti) che vede in quinta posizione il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (26 punti).

Anche Gaudiano era tra i partenti nel GP, ma ha commesso due errori nel primo percorso (22 posto); un errore, invece, per Piergiorgio Bucci e Driandria (14°) La gara è stata vinta dal tedesco Marcus Ehning con Pret a Tout (0/0; 43.30.

 

Clicca qui per la classifica del Gran Premio

Clicca qui per il ranking del girone Europa Occidentale di Coppa del Mondo

 

Nelle giornate precedenti Emilio Bicocchi aveva ottenuto il secondo posto con Flinton in una categoria a tempo da 145. Emanuele Gaudiano si era invece piazzato secondo con Chalou e con Kingston van het Eikenhof in una 155 a tempo di venerdì e in una 145 a tempo di sabato, e terzo ancora sabato con Chalou in una prova ‘winning round’ da 150.

 

 

Nella foto Emilio Bicocchi ed Evita SG Z a Verona. ph. JV/S.Grasso

Supporter

Charity

Supplier