Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Moyersoen SundanceChiuso il primo dei due CSI dell’Equieffe Winter Classic a Gorla Minore con la piazza d’onore di Filippo Moyersoen.

 

L’azzurro, in sella al baio italiano Sundance è stato l’unico, insieme al vincitore, lo svizzero Mathias Schibli con Quno (0/0; 36.18), a chiudere la gara con un doppio percorso netto nel tempo di 37.10.

 

Alle sue spalle si è piazzato Gianni Govoni, terzo con Lucaine con un errore in barrage ma con il miglior responso cronometrico (0/4; 34.43). Un errore anche per Ludovica Minoli quinta con Jus de Krack (0/4; 35.69) e per il carabiniere scelto Filippo Marco Bologni sesto con Sedik Milano Quilazio (0/4; 35.80), unici altri azzurri ammessi al secondo percorso.

 

Oltre al Gran Premio, a Gorla Minore due erano le categorie valide per il Ranking Longines. Una di queste, la 145 a tempo disputata venerdì, è stata vinta da Giuseppe Rolli con GFE Amant du Chateau.

 

 

Nella foto di archivio Filippo Moyersoen e Sundance

Supporter

Charity

Supplier