Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

VERMEZZO MILANO WINTER SHOW Tre azzurri tra i migliori cinque del Gran Premio che al Pala Show Jumpers di Vermezzo ha Concluso il primo dei due appuntamenti del Milano Winter Show 2019 con

 

Nella gara più importante del CSI2*, Roberto Arioldi si è infatti piazzato al secondo posto in sella al grigio Chiclone (0/0; 36.72) battuto per pochi centesimi di secondo dallo svizzero Bryan Balsiger vincitore con Twenty two des Biches (0/0; 36.31).

 

Natale Chiaudani ha invece ottenuto la quarta piazza con Chopard (0/0; 37.66) davanti al carabiniere scelto Filippo Marco Bologni quinto con Sedik Milano Quidich de la Chavee (0/0; 37.68).

 

Il Gran Premio era valido per il Longines Ranking, così come una 145 a tempo disputata venerdì che ha visto la vittoria di Paolo Adorno con Fer Z.G. davanti Gianni Govoni con Lucaine Castrone e il 1° aviere Francesca Arioldi con Celtic.

Supporter

Charity

Supplier