Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

lorenzo de luca soory de lhallali sgmÈ stata la Germania ad ospitare la tappa numero cinque del girone Europa Occidentale della Longines FEI Jumping World Cup™ con due azzurri in gara: il 1° aviere Lorenzo De Luca e Paolo Paini.

 

Entrambi tornano da Stoccarda con buone indicazioni.

Nel Gran Premio di Coppa del Mondo di oggi pomeriggio, Paini e la sua Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio hanno infatti chiuso il percorso base dell’impegnativa competizione (ostacoli a 1 metro e 65) con una penalità (13^ posizione) mentre con un errore De Luca si è piazzato al 22° posto in sella a Don Flamenco v. Kranenburg.

 

Trentanove i binomi al via undici dei quali ammessi al barrage e vittoria del belga Pieter Devos con Apart (0/0; 45.35) davanti allo svizzero Steve Guerdat su Venard de Cerisy (0/0; 45.87).

Con questo piazzamento Guerdat è passato in testa alla classifica provvisoria del girone (47 punti) che vede come primo degli italiani il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (quinto posto con 26 punti).

 

Nelle altre categorie del CSI5*-W del Stuttgart German Masters, Lorenzo De Luca con Soory de l'Hallali si è imposto in una ‘caccia’ da 145 e si è piazzato secondo in  un altra 145, mentre Paolo Paini con Konstop si è classificato nella ‘top ten’ (9° e 10°) di due categorie da 145.

 

Clicca qui per la classifica del Gran Premio

Clicca qui per il ranking del girone Europa Occidentale di Coppa del Mondo

 

Photo © Stuttgart German Masters

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA