Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ZORZI VAUBAN M.GRASSIAPartono con il piede giusto gli azzurri in questa edizione di Jumping Verona. Le prime due categorie della giornata di apertura del CSI5*-W scaligero hanno infatti visto i cavalieri italiani in grande evidenza.

 

Nel premio Prestige, categoria a tempo con ostacoli da 1 metro e 50, disputata nel pomeriggio, c’è stato l’ottimo secondo posto del 1° caporal maggiore Alberto Zorzi su Vauban du Trio.

Il tempo fatto registrare dall’azzurro è stato di 55 secondi e 74, soltanto 5 centesimi più alto di quello di Jessica Springsteen vincitrice della prova in sella a Volage du Val Henry (55.69). Tra i migliori anche il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi, quarto con Flinton (57.23).

 

BOLOGNI QUIDICH JV M.GRASSIAIn mattinata, invece, nel premio Safe Riding categoria a due fasi dello small tour, c’è stato un ‘poker’ tricolore con la vittoria del carabiniere scelto Filippo Marco Bologni che in sella a Sedik Milano Quidich de la Chavee ha chiuso la prova fermando il cronometro su 29.35 secondi.

Di pochissimo più lento è stato il 1° aviere Lorenzo De Luca, secondo con Amarit d’Amour (29.91) mentre terzo si è classificato il Tenente Eugenio Grimaldi con Scara Mouche (31.45). A completare l’en-plein azzurro, la quarta piazza è stata occupata da Luigi Polesello con Farao van’T Vennehof (32.15).

 

 

Photo FISE/M.Grassia

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA