Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dopo il successo del 2011, ClassHorseTV (in onda sul canale 221 di Sky e sul canale 55 di Tivùsat) sarà di nuovo l’host broadcaster dell’80.esima edizione di Piazza di Siena, seconda tappa della FEI Nations Cup Top League.
L’emittente televisiva dedicherà allo CSIO romano 35 ore di diretta, da giovedì 24 a domenica 27 maggio, con le gare, gli approfondimenti e le interviste con i protagonisti dell’ovale di Villa Borghese.
Con diciotto telecamere, ClassHorseTV sarà presente sul campo gara, con una postazione-commento, sul campo prova e in Casa Fise, per una programmazione live di nove ore al giorno con le principali competizioni.
Inoltre, ClassHorseTV offrirà la replica di ogni giornata di Piazza di Siena a partire dalla mezzanotte, mentre alle 9 di ogni mattina sarà possibile rivedere la gara più importante della giornata precedente.
ClassHorseTV consentirà a tutti i telespettatori di godere dell’incredibile atmosfera che si respira a Roma in occasione del più importante appuntamento annuale per l’equitazione italiana e che costituisce una vetrina esclusiva per i molti Vip appassionati di cavalli.
E per tutti gli utenti che usano la App ClassHorse.TV, ci sarà una sezione interamente dedicata allo CSIO 2012, con la possibilità di vedere le gare più importanti di ogni giornata.
ClassHorseTV aprirà ufficialmente la programmazione dedicata all’80° CSIO con la diretta di giovedì 24 maggio, dalle 12 alle 20.30: si partirà con la prima gara del CSI young riders dedicata ai cavalli di 7 anni. A seguire lo CSIO con la categoria mista su un’altezza di 1.45 e la prova a tempo su 1.50.
Venerdì 25 si aprirà in diretta alle ore 14 con la seconda tappa della FEI Nations Cup, per continuare fino alle 21 con la categoria 1.45 a fasi consecutive.
Sabato 26 sarà la finale dello Small Tour, alle 14, ad aprire la diretta della terza giornata di gare, che andrà avanti fino alle 21.30 con la gara di Potenza, il Carosello dei Lancieri di Montebello e il secondo appuntamento del CSI young rider con i cavalli di 7 anni.
Gran finale per domenica 26, giornata conclusiva dello CSIO romano. A partire dalle 11 fino alle 20 sarà possibile seguire la gara a tempo da 1.45, ma soprattutto l’ambitissimo Gran Premio Città di Roma, categoria a due manches
su un’altezza di 1.60, vinto lo scorso anno dal più leggendario binomio di tutti i tempi, il cavaliere canadese Eric Lamaze con l’indimenticabile Hickstead.
La kermesse televisiva sull’ovale di Villa Borghese proporrà anche il tradizionale Carosello dei Carabinieri, quest’anno anticipato alle 18.15.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA