Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gaudiano chalou ver18Gaudiano, Bicocchi e De Luca in campo nel terzo appuntamento del circuito di Coppa del Mondo

 

Il calendario di FEI World Cup™ di salto ostacoli continua senza soste la sua corsa e dopo le prime due tappe scandinave di Oslo e Helsinki, adesso è la volta della Francia. Sarà Lione ad ospitare il terzo appuntamento di Coppa del Mondo e saranno tre i cavalieri azzurri pronti al via.

 

Come anticipato, la Federazione Italiana Sport Equestri ha mandato a Lione il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Chalou, Kingston vh Eikenhof), ma insieme a lui, grazie a due wild card assegnate dal Comitato organizzatore ci saranno anche il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi (Evita Sg Z, Flinton) e il 1° aviere Lorenzo De Luca (Don Flamenco vd Kranenburg, Amarit d’Amour).

 

Dopo Lione il circuito indoor farà tappa a Verona con l’edizione 2019 di Jumping Verona, inserita nell’ambito della 121^ Fieracavalli (7/10 novembre). 

 

Nel frattempo durante questo fine settimana altri azzurri saranno impegnati nei concorsi internazionali in programma a Vilamoura (Portogallo), Oliva (Spagna), Lier e Liegi (Belgio), Oldenburg (Germania) e Monterrey (Messico). 

 

(Nella foto © FISE: Emanuele Gaudiano in azione su Chalou)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA