Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gorla Minore EquieffeAppuntamento internazionale per due fine settimana dal 21 novembre al 1° dicembre prossimi, con l'Equieffe Winter Show, evento indoor ospitato negli impianti dell’Equieffe Equestrian Centre. 

 

La manifestazione prevede la programmazione di CSIYH riservati a cavalli di 6 e 7 anni in ambedue i fine settimana e della formula CSI3* (suddivisa in due tour, un giro grosso “Premium” e quello “Master” di entità inferiore) nella prima settimana e CSI2* + CSI1* nella seconda.

 

Il concorso CSI3* prevede 3 gare valide ai fini dei FEI Longines Rankings tra cui il Gran Premio (con punti LR di gruppo C) e offre un montepremi pari a € 124.500 mentre il CSI2*, con 2 categorie valide per i FEI Longines Rankings, mette in palio € 68.000.

 

La partecipazione all’appuntamento internazionale è consentita anche ai pony nelle categorie di altezza massima 1,35 mt.

 

Regole di partecipazione:

 

CSI2*/CSI1*/CSIYH

Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare le proprie iscrizioni direttamente online. Nel caso di cavalieri Children, Junior e Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online.

 

CSI3*

Per i cavalieri italiani sono disponibili posti per n.150 cavalli. Le relative richieste di partecipazione, che dovranno essere effettuate on-line sul sito FISE, saranno gestite in base ai criteri di assegnazione introdotti con delibera federale n. 339/2017 ovvero: 50% in base alla Computer List nazionale, 30% a scelta del Selezionatore Seniores, 10% ris. U25 a scelta del Selezionatore Seniores, 10% ris. Y/J a scelta del Selezionatore YJ.

 

Relativamente alla documentazione necessaria, per partecipare al CSI3* i cavalli/pony devono essere in possesso di Passaporto FEI, mentre quelli iscritti al CSI2*, CSI1* e CSIYH1* residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali; tutti i cavalieri e i cavalli dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2019.

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA