Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Atina panoFine settimana all’insegna del salto ostacoli in Italia con la nuova edizione del 2019 dei Campionati Centro Meridionali e i Campionati Centro settentrionali, che si svolgeranno rispettivamente ad Atina nel Lazio e Truccazzano in Lombardia. 

 

Ad ospitare l’evento Centro Meridionale al quale possono partecipare binomi tesserati in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia Sardegna, Sicilia e Umbria, saranno le strutture dell’Associazione Ippica Atina. Attesi alla partenza del Campionato Centro Meridionale circa 270 binomi.  

 

TruccazzanoSaranno circa 350 i cavalli al via nel Campionato Centro Settentrionale che si svolgerà, invece, presso le Scuderie del Leon d’Or di Truccazzano in Lombardia. Al via nell’edizione riservata al centro nord, binomi provenienti da Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino, Valle d’Aosta e Veneto. 

 

Due appuntamenti che secondo i regolamenti assegneranno diversi pass per le gare nazionali che si svolgeranno in ArenaFISE a Verona. 

 

(Nelle foto: sopra, una panoramica del campo di Atina; sotto, una panoramica del campo di Truccazzano)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA