Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

RABAT2019 Grand Prix podium JessicaRodriguesBel piazzamento di Emanuele Camilli nel Gran Premio dello CSIO4*-W di Rabat. Con un doppio percorso netto l’azzurro ieri ha infatti centrato il quarto posto in sella Jacco (0/0; 48.09) nella prova individuale più importante del secondo appuntamento del Morocco Tour.

 

A vincere è stato il brasiliano Bernardo Alves con El Torreo de Muze (0/0; 40.47).

 

Nella prova di apertura di giovedì, una 140 a due fasi, secondo posto di Natale Chiaudani con Belly Dancer RS con la quale ha poi vinto anche una categoria da 135; terzo Roberto Arioldi in sella a Chiclone.

Sempre giovedì in una 145 a tempo, terzo posto per Roberto Turchetto con Baron e quarto di Paolo Adorno con Fer Z.G mentre in serata Roberto Turchetto ha centrato ancora un terzo posto con Adare nella 145 'winning round'.

 

Domani, domenica 13 ottobre, giornata conclusiva dello CSIO4*-W di Rabat, è in programma la Coppa delle Nazioni. L’Italia partirà per settima con il quartetto formato da Roberto Turchetto con Baron, Roberto Arioldi con Chiclone, Emanuele Camilli con Jakko e Natale Chiaudani con Chopard che scenderanno in campo nell’ordine.

 

 

Nella foto la premiazione © Jessica Rodrigues la premiazione del Gran Premio con Emanuele Camilli secondo da sinistra.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA