Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

EquieffeDueleoni gorlaDoppietta italiana nel Gran Premio del CSI3* di Gorla Minore che ha concluso le tre settimane di gare dell’Equieffe Classics.

 

A vincere è stata l’aviere scelto Aurora Bortolazzi capace di un barrage velocissimo in sella alla sua Clintissima Van Spalbeek Z (0/0; 47.44 ). Oltre due e mezzo, infatti, i secondi di distacco che hanno separato l’amazzone veneta da Roberto Prandi secondo classificato su Maximo del Castegno (0/0; 50.14).

 

Terzo classificato il giapponese Reiko Takeda con Olivia 156 (0/0; 53.56).

 

Solo sei dei 59 binomi al via hanno avuto acceso al barrage. Tra questi anche Francesca Ciriesi sesta con Cape Coral (0/12; 45.42).

 

Venerdì, invece, secondo e quarto posto di Ludovica Minoli con  Jus de Krack (0/0; 38.63) e Filippo Moyersoen con Sundance (0/0; 40.02) in una prova mista con ostacoli a 1 e 50 mentre sabato a far suonare l’Inno di mameli è stato il giovane Matias Alvaro con Tempo des Brieres in una 150 a due fasi.

Nella stessa categoria secondo posto per Fabio Brotto con Vaniglia delle Roane e quarto per Michol Del Signore con Enanda.

 

Supporter

Charity

Supplier