Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Torrione panoramica 2L’avant-programma dell’internazionale di Tortona, concorso internazionale ospitato negli impianti indoor del Centro Ippico Il Torrione dal 1° al 3 novembre prossimo, è disponibile sul calendario FISE e attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni; nel caso di cavalieri Children, Junior, Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Selezionatore. La partecipazione all’appuntamento internazionale piemontese è consentita anche ai pony nelle categorie di altezza massima 1,35 mt.

 

La programmazione prevede lo svolgimento di CSI1*, CSI2* e CSIYH1* riservato a cavalli di 6 e 7 anni; il montepremi complessivo offerto è pari a €74.100, di cui €65.300 in palio sul CSI2* con 2 categorie valide ai fini dei FEI Longines Rankings.

 

Relativamente alla documentazione necessaria, i cavalli/pony iscritti residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations); tutti i cavalieri e i cavalli/pony dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2019.

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA