Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

TrBrev Jun19PODIONella giornata di oggi i podi del Trofeo Junior 1° grado e Trofeo Junior Brevetto 

 

Prime medaglie oggi, sabato 7 settembre, in occasione dei Campionati Italiani giovanili di salto ostacoli in corso di svolgimento fino a domani negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre. 

 

Barrage a due nel Trofeo Junior 1° grado e lotta tutta lombarda per la medaglia d’oro (è stato il tempo a decidere) che è andata al collo di Lucrezia Rocca (Il Bedesco Asd) in sella a Honeur de Pomme J (0/0/0/4; 33”67). Argento per Vittoria Eugenia Girotti in sella a Topaze Silvanais. Per l’amazzone del C.I. La Camilla Asd stesso computo di penalità (0/0/0/4), ma tempo di 34”04 in barrage. Il terzo posto e la conseguente medaglia di bronzo è piemontese ed è andata anch’essa al collo di un’amazzone. Il terzo gradino del podio, infatti, è andato a Beatrice Rosa Maria Pinta (C.I. Malabaila Asd) su Just Biscuit vh Vlierhof (0/1/0). 

 

TrJun1 g podioAl termine di un barrage a sei, in cui il tempo ha deciso ancora una volta le prime posizioni di classifica, la medaglia d’oro del Trofeo Junior Brevetto è ancora lombarda, grazie alla prova di Martina Ghiraldi in sella a Quart de B’Neville. L’amazzone del Danika Equitazione ha chiuso senza errori con il miglior tempo di 38”32. Tutto in rosa anche in questa occasione il podio del trofeo che vede l’argento ancora lombardo e con la firma di Francesca Redivo su Unique de B’Neville (0/0/0/0; 39”97). Ad un solo centesimo secondo di distacco: 39”98 la medaglia di bronzo è andata al collo della veneta Noemi La Manna su Kimberly Vain (Le Palme). 

 

Assegnati i primi titoli di questa edizione dei Campionati Italiani Giovanili, c’è grande attesa per la giornata conclusiva di domani, che vedrà in campo i migliori giovani cavalieri e amazzoni del momento. 

 

Classifiche

 

(Nelle foto © Proli sopra: Podio Trofeo Brevetto Junior; sotto: Podio Trofeo Junior 1° grado)

Supporter

Charity

Supplier