Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Grande successo azzurro allo CSIO di Moorsele (Belgio, 10/13 maggio): l’Italia children, guidata dallo chef d’equipe Emilio Puricelli, è salita sul terzo gradino del podio della Nations Cup. A mettere la firma sulla medaglia di bronzo, Lorenzo Triarico su Hop (5/8), Elisa Baroncelli su Up and Go G (4/4), Gianluca Pirovano su Orka De Tromcourt (0/0) e Rebecca Lombardi su P’tit Star Aiguilly (0/0). Con un totale di 8 penalità, gli azzurrini si sono inseriti alle spalle di Belgio (4 penalità totali) e Francia (5 penalità totali), lasciando dietro Polonia, Danimarca, Gran Bretagna e Austria.
A coronare l’ottimo stato di forma della primavera del salto impegnata in Belgio, ci ha pensato Lorenzo Triarico, che in sella a Hop, ha siglato la 4° posizione nel Gran Premio children: un doppio netto che lo ha inserito alle spalle degli avversari francesi, Nina Mallevaey (Xilote) e Lou Pelamatti (Prince des Etisses), e del polacco Adam Grzegorzewski (Fenicjanka).
“Una squadra debuttante che ha saputo far bene – ha commentato Emilio Puricelli – sono soddisfatto dell’impegno dimostrato e dei risultati ottenuti. I ragazzi devono solo fare più esperienza possibile – ha aggiunto – e il campo di Moorsele, dopo la sfida di Manerbio, ha rappresentato un ottimo banco di prova. Il prossimo appuntamento agonistico sarà a Reims (Francia), dal 31 maggio al 3 giugno: un’occasione ulteriore per testare i binomi e metterli in condizione di raggiungere maggior consapevolezza”.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH