Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Grande successo azzurro allo CSIO di Moorsele (Belgio, 10/13 maggio): l’Italia children, guidata dallo chef d’equipe Emilio Puricelli, è salita sul terzo gradino del podio della Nations Cup. A mettere la firma sulla medaglia di bronzo, Lorenzo Triarico su Hop (5/8), Elisa Baroncelli su Up and Go G (4/4), Gianluca Pirovano su Orka De Tromcourt (0/0) e Rebecca Lombardi su P’tit Star Aiguilly (0/0). Con un totale di 8 penalità, gli azzurrini si sono inseriti alle spalle di Belgio (4 penalità totali) e Francia (5 penalità totali), lasciando dietro Polonia, Danimarca, Gran Bretagna e Austria.
A coronare l’ottimo stato di forma della primavera del salto impegnata in Belgio, ci ha pensato Lorenzo Triarico, che in sella a Hop, ha siglato la 4° posizione nel Gran Premio children: un doppio netto che lo ha inserito alle spalle degli avversari francesi, Nina Mallevaey (Xilote) e Lou Pelamatti (Prince des Etisses), e del polacco Adam Grzegorzewski (Fenicjanka).
“Una squadra debuttante che ha saputo far bene – ha commentato Emilio Puricelli – sono soddisfatto dell’impegno dimostrato e dei risultati ottenuti. I ragazzi devono solo fare più esperienza possibile – ha aggiunto – e il campo di Moorsele, dopo la sfida di Manerbio, ha rappresentato un ottimo banco di prova. Il prossimo appuntamento agonistico sarà a Reims (Francia), dal 31 maggio al 3 giugno: un’occasione ulteriore per testare i binomi e metterli in condizione di raggiungere maggior consapevolezza”.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA