Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Alvaro Matias 2Vittoria italiana nella prova a due manche del concomitante CSI4* per Matteo Leonardi

 

Vittoria italiana nel Gran Premio del CSI2* di Samorin in Slovacchia. A mettere la firma sulla gara più importante del concorso internazionale slovacco è stato l’Under 25 Matias Alvaro in sella a Karel Vdb. Percorso velocissimo quello del giovane azzurro che ha chiuso la prova mista (h. 145) con due netti e il tempo in barrage di 36”92. Bella soddisfazione per il cavaliere italiano che da qualche tempo lavora per le scuderie di Martin Fuchs.

 

Era stato proprio Alvaro, ma questa volta in sella a Kendy Belle e nel concomitante CSI4* ad aggiudicarsi la 140 a fasi consecutive di giovedì con un netto agli ostacoli e il tempo di 32”95. Sempre ad Alvaro e Kendy Belle, la piazza d’onore della prova mista (h. 145) di oggi del CSI4* slovacco.

 

Suona l’inno di Mameli anche nella prova grossa di oggi, una gara a due manches (h. 150). A vincere la prova è stato Matteo Leonardi in sella a Zypern III. Per il cavaliere azzurro doppio netto e tempo di 37”63 alla seconda manche. Nella stessa gara arriva anche il terzo posto del caporale Guido Franchi in sella a Marco Polo (0/0; 38”92). 

 

Classifiche

 

(Nella foto: Matias Alvaro in premiazione nel Gran Premio del CSI2*)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH