Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

DE LUCA GrassiaMolti gli italiani impegnati nel resto d’Europa

 

Un fine settimana ricco di eventi per il salto ostacoli internazionale, che a partire dal prestigioso appuntamento con lo CSIO5* di Aachen, in Germania, offre anche molte altre mete per le trasferte dei nostri cavalieri e amazzoni.

 

Sono due gli italiani che rappresenteranno il nostro Paese nell’evento tedesco, entrambi a titolo individuale. Si tratta dell’aviere scelto Lorenzo De Luca che scende in gara con Ensor De Litrange LXII, Don Flamenco VD Kranenburg e Dinky Toy VD Kranenburg, e di Lucia Le Jeune Vizzini con Cabalgaro Z e Loro Piana Filou De Muze.

 

Mentre ad Aachen si sfida il Gotha degli Sport Equestri abbiamo numerosi azzurri che affrontano gli internazionali di Samorin in Slovacchia; Megeve e Fontainebleau in Francia; Zuidwolde e Valkenswaard in Olanda; Ascona in Svizzera; Opglabbeek in Belgio e La Coruña in Spagna.

 

nella foto © Mario Grassia: Lorenzo De Luca nello CSIO di Piazza di Siena 2019

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH