Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

La BagnaiaL’avant-programma del concorso internazionale di La Bagnaia, ospitato dal prestigioso impianto toscano sulle colline senesi, in programma dal 13 al 15 settembre è disponibile sul calendario FISE e attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni; nel caso di cavalieri Children, Junior, Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Selezionatore; i pony non sono ammessi.

 

Sono programmate un CSI1* e il CSI2*, che prevede 2 categorie valide ai fini dei Longines Rankings della FEI; il montepremi totale della manifestazione è pari a €71.600 cui si aggiunge un’autovettura del valore di circa €30.000 (modello e controvalore da confermare) che sarà assegnata al miglior cavaliere risultante delle due categorie qualificanti FEI LR del CSI2*.

 

Relativamente alla documentazione necessaria, i cavalli iscritti residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations); tutti i cavalieri e i cavalli dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2019.

 

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA