Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Bicocchi evita Sg ZGara bellissima per il 1° aviere scelto che ha montato Evita Sg Z

 

Grandissimo risultato per il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi nel Gran Premio dello CSIO5* di Falsterbo in Svezia. Il cavaliere italiano ha conquistato la seconda posizione della gara individuale più importante della tappa di FEI Nations Cup Europa Divisione 1. Bicocchi in sella a Evita SG Z ha messo a segno un doppio netto e chiuso il tracciato finale della gara a due manche (h. 160) in 42”79. Ci è mancato davvero poco, perché la vittoria è andata al cavaliere di casa Peder Fredricson in sella a H&M All In che ha tagliato il traguardo poco meno di tre decimi di secondo prima rispetto al cavaliere azzurro, mettendo a segno la stessa prestazione agli ostacoli: 0/0; 42”55. 

 

Il risultato di Emilio Bicocchi tiene alto il morale della squadra italiana in campo a Falsterbo, una tappa importantissima per il salto ostacoli azzurro, visto che nella giornata di domenica si disputa la coppa delle nazioni utile all’Italia per conquistare punti nel circuito di Coppa delle nazioni in vista della finale di Barcellona.   

 

Classifica 

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Emilio Bicocchi su Evita Sg Z)

Supporter

Charity

Supplier