Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Martinengo elzas grassiaIn un fine settimana davvero intenso per gli sport equestri, che vede gli azzurrini del salto ostacoli impegnati nei campionati europei giovanili in Olanda appuntamento importantissimo anche per la prima squadra di salto ostacoli.

 

Il Team Italia agli ordini del selezionatore e Capo equipe Duccio Bartalucci, infatti, scenderà in campo a Falsterbo per la quinta tappa di FEI Nations Cup. 

 

Quella svedese per gli azzurri è una tappa importantissima in considerazione del fatto che è anche qualificante ai fini della classifica generale di Europe Divisione 1. 

 

A difendere il tricolore sono stati convocati il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Evita Sg Z, l’Appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche, il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet su Elzas, l’aviere capo Luca Marziani su Tokyo du Soleil e Paolo Paini su Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio. A titolo individuale in campo anche Luca Moneta.

 

Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno al via degli internazionali in programma a Wilkow (Polonia), Bonheiden e Knokke (Belgio), Crans Montana (Svizzera) e nella tappa del Global Champions Tour di Chantilly (Francia).

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Giulia Martinengo su Elzas)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH