Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Schirinzi martina Casablanka 2È partito oggi, martedì 9 luglio, a Zuidwolde in Olandail Campionato Europeo di salto ostacoli per i giovani azzurri. 

 

Mentre Junior e Young Rider hanno effettuato i warm up, i primi a scendere in campo oggi sono stati i children per la prima prova individuale e a squadre. Ottimo inizio di Campionato per Camilla Bassan in sella a Quite Confidetn T e Martina Schirinzi, migliore degli azzuri all'ottavo posto, in sella a Casablanka. Le due children italiane sono state in grado di firmare due splendidi percorsi netti nel tempo di 78”55 (Schirinzi) e 79”22 (Bassan). 

 

Sono 8 le penalità di Greta Lepratti su Candida 34 nel tempo di 75”66, nove quelle di Valerio Ielapi su Erinus (93”44), mentre 12 quelle di Loris Lo Muto e il suo Ungaro (87”41). I childre si sono confrontati su un percorso a tempo tabella A. Domani toccherà a Young Riders (ore 9.30) e Junior (ore 14,00), impegnati, anche loro, nella prima prova individuale e a squadre con un'unica variante nella formula che prevede una tabella C. 

 

È possibile guardare i risultati e il livestreaming a questo link 

 

(Nella foto: Martina Schirinzi su Casablanka)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics