Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Schirinzi martina Casablanka 2È partito oggi, martedì 9 luglio, a Zuidwolde in Olandail Campionato Europeo di salto ostacoli per i giovani azzurri. 

 

Mentre Junior e Young Rider hanno effettuato i warm up, i primi a scendere in campo oggi sono stati i children per la prima prova individuale e a squadre. Ottimo inizio di Campionato per Camilla Bassan in sella a Quite Confidetn T e Martina Schirinzi, migliore degli azzuri all'ottavo posto, in sella a Casablanka. Le due children italiane sono state in grado di firmare due splendidi percorsi netti nel tempo di 78”55 (Schirinzi) e 79”22 (Bassan). 

 

Sono 8 le penalità di Greta Lepratti su Candida 34 nel tempo di 75”66, nove quelle di Valerio Ielapi su Erinus (93”44), mentre 12 quelle di Loris Lo Muto e il suo Ungaro (87”41). I childre si sono confrontati su un percorso a tempo tabella A. Domani toccherà a Young Riders (ore 9.30) e Junior (ore 14,00), impegnati, anche loro, nella prima prova individuale e a squadre con un'unica variante nella formula che prevede una tabella C. 

 

È possibile guardare i risultati e il livestreaming a questo link 

 

(Nella foto: Martina Schirinzi su Casablanka)

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI