Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Schirinzi martina Casablanka 2È partito oggi, martedì 9 luglio, a Zuidwolde in Olandail Campionato Europeo di salto ostacoli per i giovani azzurri. 

 

Mentre Junior e Young Rider hanno effettuato i warm up, i primi a scendere in campo oggi sono stati i children per la prima prova individuale e a squadre. Ottimo inizio di Campionato per Camilla Bassan in sella a Quite Confidetn T e Martina Schirinzi, migliore degli azzuri all'ottavo posto, in sella a Casablanka. Le due children italiane sono state in grado di firmare due splendidi percorsi netti nel tempo di 78”55 (Schirinzi) e 79”22 (Bassan). 

 

Sono 8 le penalità di Greta Lepratti su Candida 34 nel tempo di 75”66, nove quelle di Valerio Ielapi su Erinus (93”44), mentre 12 quelle di Loris Lo Muto e il suo Ungaro (87”41). I childre si sono confrontati su un percorso a tempo tabella A. Domani toccherà a Young Riders (ore 9.30) e Junior (ore 14,00), impegnati, anche loro, nella prima prova individuale e a squadre con un'unica variante nella formula che prevede una tabella C. 

 

È possibile guardare i risultati e il livestreaming a questo link 

 

(Nella foto: Martina Schirinzi su Casablanka)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA