Azzurri in trasferta nel fine settimana
- Categoria: Salto ostacoli
- 27 Giugno 2019
Ecco tutti gli appuntamenti che vedranno al via all’estero cavalieri e amazzoni azzurre
Decima tappa per il Logines Global Champions Tour durante il prossimo fine settimana. Il circuito itinerante ideato da Jan Tops farà tappa nella esclusiva location del Principato di Monaco. Port Hercule terrà a battesimo il decimo appuntamento del Global, al quale prenderanno parte tre azzurri. A difendere il tricolore in campo il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Carlotta 232, Caspar 232), Lucia Le Jeune Vizzini (Loro Piana Filou de Muze, Cabalgaro Z) e il Caporal maggiore Alberto Zorzi (Danique, Ulane de Coquerie).
Appuntamento a 5 stelle, ma in Belgio e più precisamente in occasione del concorso internazionale di Knokke per altri tre azzurri. Si tratta di Piergiorgio Bucci (Cochello, Driandria), l’aviere capo Lorenzo De Luca (Scuderia 1918 Halifax Van Het Kluizebos, Sorry de L’Hallali, Ensor de Litrange) e Roberto Turchetto (Adare, Clarico, Baron).
Nello stesso fine settimana altri cavalieri e amazzoni azzurre saranno impegnate nei conconrsi internazionali in programma a Wiener Neustadt (Austria), Mons Ghlin e ancora Knokke (Belgio), Monte Carlo (Principato di Monaco), St. Tropez e Vichy (Francia).
(Nella foto © Stefano Grasso/LGCT: Emanuele Gaudiano in azione su Caspar 232)