Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Martinengo elzas grassiaIl 1° aviere scelto ha montato Elzas

 

Grande gara di Giulia Martinengo Marquet ed Elzas che oggi, domenica 23 giugno, hanno ottenuto la piazza d’onore nel Gran Premio del CSI5* di Losanna in Svizzera.

 

Il 1° aviere scelto sta confermando con i risultati il suo grande valore e quello del castrone KWPN di 10 anni, figlio di Diamant de Semilly.

 

Dopo aver messo a segno il primo percorso netto, valido per ottenere l’accesso al barrage decisivo, Giulia ed Elzas si sono ripetuti con un percorso senza errori anche nel secondo tracciato. Il tempo di 38”45 ha consegnato all’amazzone azzurra la seconda posizione del Gran Premio. 

 

La vittoria è dell'amazzone belga Gudrun Patteet in sella a Sea Coast Pebbles Z (0/0; 37”78). Sette dei 43 binomi al via hanno ottenuto un pass per il barrage. 

 

Classifica

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Giulia Martinengo su Elzas) 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH