Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Vizzini filou grassiaEcco gli appuntamenti all’estero di cavalieri e amazzoni italiane

 

Non si ferma neanche una settimana, almeno per il momento, il circuito del Longines Global Champions Tour che fa tappa adesso a Cascais-Estoril in Portogallo. A difendere i colori azzurri saranno in campo Lucia Le Jeune Vizzini (Loro Piana Filou de Muze, Cabalgaro Z) e il caporal maggiore Alberto Zorzi (Danique, Vauban Du Trio). 

 

Nel frattempo tre azzurri saranno in campo a titolo individuale in occasione dello CSIO5* di Gestereen in Olanda. Si tratta di Micheal Cristofoletti (Belony, Carla Columna) e Gianni Govoni (Antonio, Lucaine, Singul Dream) e di Alessandra Fuzzi (RMF Tequila), invitata dal Comitato Organizzatore per lo small e medium tour.

 

Quattro, invece, gli azzurri al via del CSI5* di Losanna (Svizzera): il carabiniere scelto Filippo Bologni (Sedik Milano Quidich de la Chavee, Sedik Milano Quilazio, Sedik Milano Lacan 2), il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Carlotta 232, Contento 23, Chalou), il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet (Elzas, Casper vd Rode Poelhoeve) e Luca Moneta (Connery, Ametyste du Coty, Centimo 7).

 

Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno in campo negli internazionali in programma ancora a Gestereen (Olanda), Calgary (Canada), Knokke e Bonheiden (Belgio), Olomouc (Repubblica Ceca) e Riesenbeck (Germania).

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Lucia Le Jeune Vizzini su Filou de Muze)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA