Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Dinzeo 2019È il sesto anno che lo CSIO di Roma viene stato titolato ‘Master fratelli d'Inzeo’ e che la famiglia d'Inzeo, per celebrare il ricordo dei due grandi campioni in occasione del concorso internazionale romano, offre un premio speciale.

 

Per il 2019 il premio è stato vinto da Kent Farrington, cavaliere statunitense ieri vincitore del Trofeo Loro Piana (Piccolo Gran Premio) ed oggi nono nel Rolex Gran Premio Roma.

 

Farrington è il terzo americano a vincere il ‘Premio fratelli d'Inzeo’ dopo Mclain Ward (2016) e Laura Kraut (2015) che oggi è stato consegnato da Cristina d’Inzeo figlia di Piero - insieme Beatrice Guarducci e Victoria d'Inzeo nipoti del grande campione, e Guido d’Inzeo figlio di Raimondo (foto © Mario Grassia).

Supporter

Charity

Supplier