Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Poli Beatrice ott LO PINTOGiornata di premiazioni al Galoppatoio

 

Si sono conclusi sotto la pioggia di oggi, domenica 26 maggio, il Trofeo Pony (BP110), il Trofeo Future Pony (CP125) e la Coppa Campioni (CP 115). Vediamo quali sono stati i binomi protagonisti:

 

Alla toscana Beatrice Poli il Trofeo Future Piazza di Siena 2019

Al termine delle tre prove, categoria a tempo il venerdì, a fasi consecutive il sabato e la odierna a due manche CP125 il gradino più alto del podio del Trofeo Pony Future Piazza di Siena 2019 è toccato a Beatrice Poli (foto in alto), toscana allieva del C.I. Campalto, istruttrice Letizia Siciliati che in sella a The Whispering Bush (prop. Valeria Ratti) ha concluso con un totale di 25 punti d’onore.

Alle sua spalle l’allieva del CIR (Sicilia) Sofia Vassallo, istruttrore Massimo Ricci, su Masha, di sua proprietà, con cui ha totalizzato 22 punti d’onore.

Al terzo posto ha concluso Valerio Ielapi (Veneto) allievo di Horse & Rider SSD, istruttrice Antonia Canova e Dooneens Peach Schnapps (prop. Horse & Rider Srl) con 21 punti.

 

classifica

 

Calabro ott LO PINTOLa Coppa Campioni Pony conquistata da Vittoria Calabrò

In sella a Cicero du Val D’Ay (prop. Fortunato Calabrò) l’allieva lombarda del C.I. Bressanella, istruttrice Daniela Villa, Vittoria Calabrò (foto al centro) è stata la migliore della sua categoria CP115: al termine delle tre prove articolate nel programma da venerdì a domenica (tempo, fasi consecutive e due manche), e ha chiuso con il totale di 30 punti d’onore.

Alle sue spalle Martina Mastrantonio, allieva del C.I. del Levante - Lazio, istruttore Ezio Pollastrini, che con Poulabrandy King (prop. Massimo Mastrantonio) ha totalizzato 29 punti d’onore.

Terzo posto per Gaia Lazzarini, allieva piemontese del C.I. Generale Cacciandra, istruttore Francesco Lazzarini, in sella a Nerwero (prop. Giorgio Bianchi) con 28 Punti d’onore.

 

classifica

 

Gandini ott LO PINTOAlice Gandini conquista il Trofeo Pony

 

Allieva della ASD Monteleone, Lombardia, istruttore Fabrizio Ringozzi, in sella a Snikers 57 (prop. Horse Academy ASD) Alice Gandini  (foto in basso) si è aggiudicata il gradino più alto del podio nel Trofeo Pony (CP115) con un totale di 30 punti d’onore.

Secondo posto per il veneto Alessandro Tiarca, allievo della SS Gondrano e Berta, istruttore Andrea Tiarca. Con Koenrad (prop. Carl Christian Gherardi) ha totalizzato 29 punti.

Terza ancora un’amazzone lombarda, Giulia Dragone allieva del Cernusco Riding ASD, istruttore Gabriele Serafin, insieme ad Olan Pol (prop. Cernusca Riding Pony Club) ha concluso il Trofeo con un totale di 29 punti.

 

classifica

Supporter

Charity

Supplier