Piazza di Siena: Coppa del Presidente – Banca Intesa Sanpaolo, conclusa la prima giornata
- Categoria: Salto ostacoli
- 25 Maggio 2019
In testa alla classifica provvisoria la Sardegna
Penultima giornata per l’evento che, durante lo CSIO di Piazza di Siena – Master fratelli d’Inzeo, vede anche le gare nazionali a fare spettacolo nell’area Galoppatoio di Villa Borghese. Tra queste oggi, sabato 25 maggio, si è disputata la prima giornata della Coppa del Presidente – Banca Intesa Sanpaolo, la competizione a squadre delle rappresentative regionali giovanili, evento che rappresenta uno dei punti d’attrazione delle gare nazionali, e che prevede anche una classifica individuale.
Al termine della categoria C125 odierna, due percorsi a tempo, risulta in testa la squadra della Sardegna con un totale senza penalità e 225”63.
Il team guidato dal capo equipe Annibale Granese è composto da Paolo Busso e Miss Flower del Sole, Irene Obbili e Orietta On; Julie’ Madau con Eduard e Giovanni Cualbu con Silvano. Quest’ultimo binomio domina anche la classifica individuale provvisoria, con 0 – 70”22.
Domani, viste le previsioni sulle condizioni meteo, la prima categoria dello CSIO si svolgerà sul campo in sabbia del Galoppatoio, e di conseguenza l’inizio della seconda decisiva prova della Coppa del Presidente avrà inizio dopo le 9:45.
On line risultati e ordini di partenza