Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet


Nepi Vivaldi Du CoralPrima giornata di premiazioni a Villa Borghese

 

Si sono concluse nella giornata di oggi, mercoledì 22 maggio, le categorie nazionali denominate Challenge e suddivise in quattro fasce. Concluse anche le quattro fasce dei Gentlemen.

Nella fascia Children la vittoria è andata a Gualtiero Nepi (Lazio – C.I. Della Leia), che in sella a Vivaldi du Coral  (prop. C.I. Della Leia) ha chiuso le due giornate senza penalità nel tempo di  131,58. Secondo posto per  Camilla Bassan (Lombardia – Simply Horse SSD) in sella a Collateral Bond E.H.  (prop.I & B Limited) con zero penalità e 141,44 la somma dei tempi. Il terzo posto è andato a Giorgia Bellotti (Lombardia – C.I. La Pallavicina) in sella a Wanne Haves (prop. C.P. Equines Srl) che ha chiuso con 4 penalità complessive e nel tempo di 135,37.

 

Fornaroli ElektraNella fascia Junior il primo posto è stato appannaggio di Rebecka Fornaroli (Emilia Romagna – S-I. della Trebbia) e la sua Elektra J: zero penalità e 141,04 la somma dei tempi. Secondo posto per Manfredi Testaverde (Sicilia – Soc. Horsingclub) in sella al suo Doornroosje, senza penalità e 142,65 la somma dei tempi. Al terzo posto ha concluso Chiara Coppo (Lombardia – C.I. La Bressanella)  e il totale di 2 penalità e il tempo di 161,28. 

 

Triarico Quantum IIVincitore nella fascia Young Rider Lorenzo Triarico (Toscana – S.E. La Querce di Monte) in sella a Quantum II R Z (prop. Cecilia Donnini) con zero penalità e 158,55 il tempo. Al secondo posto Marta Daniele (Veneto - SS Gondrano e Berta) su Pensiero Notturno (prop. Scuderia Randi Srl) con zero penalità ed il tempo di 160,33. Al terzo posto chiude Aurora Pellizzaro (Veneto – C.E. Veronese) con il suo Sakkado 2010 G&C, , totale 4 penalità e 157,13 la somma dei tempi.

 

Chiaudani AtiniaNatale Chiaudani (Emilia Romagna – La Dondina)  si è assicurato la vittoria nella fascia Senior con la sua Athinia, con 4 penalità e il totale  dei tempi di 155,78. Al secondo posto  con 8 penalità e 156,50 nel tempo si è piazzato Eugenio Grimaldi ( Lazio – C.I. Casale San Nicola) su Minerva G.I.H. Z (prop. Double C Srl). Terzo Giovanni Sapuppo (Sicilia – New Eagles ASD) con Hidalgo (prop. Bo.Ma. Srl) che ha chiuso con 12 penalità ed il tempo di 155,54.  

 

GENTLEMAN

La categoria Gentlemen 115 è stata vinta da Gea Brunetti in sella a  H-Serena Di Gaia Electra, (prop. Az. Agr. Omar Luca Codecasa) (0/0 – 136,51). 

La vittoria della 120 è andata a Lisa Gamberini con Mil Rose del Sole, di sua proprietà (0/0 – 127,37).

Nella 125 primo posto per Susanna Violanti in sella ad America (prop.S.A.S. Santa Maria a Poneta di Violanti S.) (0/0- 122,76).

A vincere nella 130 è stata Jessica Cirabisi con Okano (prop. Monica Lavezza) (0/0- 123,96). 

Classifiche complete qui https://www.piazzadisiena.it/it/

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics