Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto a Cattolica: Giulia Martinengo apre la stagione alla grande

E’ partita la grande stagione dell’Horses Riviera Resort, introdotta dalla presentazione ufficiale, cui è intervenuto il presidente della FISE Andrea Paulgross. A fare gli onori di casa ovviamente Norberto Ferretti, che si è dichiarato molti soddisfatto di questo inizio, raccontando con orgoglio, appena di ritorno da Miami, come il suo centro ippico sia ormai assai conosciuto anche oltreoceano.
Lo stesso Andrea Paulgross ha elogiato la qualità dell’impianto, sottolineando come Horses Riviera Resort dia la possibilità all'equitazione italiana di confrontarsi con la grande equitazione europea, permettendo ai cavalieri azzurri di gareggiare in occasione di gare internazionali di alto livello senza trasferirsi all’estero ma entro i confini italiani.
Presenti anche il presidente di Aeradria Massimo Masini, l’imprenditore Andrea Riffeser Monti e il sindaco di San Giovanni in Marignano Domenico Bianchi.
Per ciò che concerne i risultati della gara C150, svoltasi oggi nell'arena Gran Prix e valida per la qualificazione al Gran Premio di domenica, è stato rosa e italiano il podio della categoria più importante della prima giornata dell'Internazionale. A firmare il primo posto l'aviere capo Giulia Martinengo Marquet con Loro Piana Cartella. Per il binomio azzurro un netto e 30.73. Al secondo posto Fabio Brotto con New Zealand Delle Roane con 31.78. Chiude al terzo posto Alberto Zorzi con Carlotta con 31.44. Per gli stranieri un 6° posto per il brasiliano Camil Mazza De Benedicto con Kavanagh (32.65), 7.ma la svizzera Marc Oertly su Tamira IV (32.76).
Per la classifica completa: www.ottavianelli.com

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA