Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Nations Cup YRBelle vittorie di Nicolas Giordano nella categoria individuale di Coppa e di Valerio Ielapi nella prova a difficoltà progressive

 

Prima coppa delle nazioni in occasione dello CSIO giovanile di Lamprechtshausen in Austria ed è subito terzo posto per la squadra Junior agli ordini di Stefano Scaccabarozzi. 

 

Una squadra tutta in rosa, visto che a comporla sono state quattro giovani amazzoni che hanno chiuso la gara con un totale di 23 penalità.

 

Lamprecht19 juniorteam 2A comporre il Team (foto più in basso) sono state Sofia Manzetti e Julius Twinkeling (5/5); Giulia Mattioli su Uranus Boy (0/9); Martina Simoni (13/0) e Francesca Maffeis su Bonbon (4/16). A vincere la gara è stata l’Olanda; piazza d’onore per la Polonia. 

 

A seguire è stata la volta della squadra Young Riders che ha conquistato un importantissimo secondo posto (foto in alto) alle spalle della squadra tedesca. Il team agli ordini di Stefano Scaccabarozzi e formato da Luigi Del Prete su Chonny (5/1), Ignazio Uboldi su Dakota vh Shuttershoff (5/16), Giulia Colosimo con Figo Van den Blauwaert (6/0) e Francesca Chiatti in sella a Lukrecie (32/8) ha chiuso con 25 penalità.

 

Oltre a questo bellissimo piazzamento della squadra la ciliegina sulla torta dell’Italia è stata opera di Nicolas Giordano con una grande vittoria nella categoria individuale del Big Tour in sella a Beyou (5/74,00).

 

 Previste nella giornata di domani le Coppe delle Nazioni riservate a Children e Pony. 

 

Ma l’inno di Mameli suona anche nella prima parte della giornata di oggi grazie alla vittoria di Valerio Ielapi. Il giovane Children in sella a Wessel si è aggiudicato la prova a difficoltà progressive con un punteggio di 65 e il miglior tempo di 47”69.

 

Nella giornata inaugurale dell’appuntamento austriaco Giorgia De Lorenzi in sella a Badda Bing (0; 62”52) e Zoe Lia su Attyrory Bye Bye Love (0; 64”15) hanno conquistato rispettivamente il terzo e quarto posto nella prova a tempo (h. 115) riservata ai pony. Terzo e quarto posto della classifica finale della gara del concomitante CSI U25 anche per gli Young Rider Matteo del Prete su Athina (0; 66”06) e Sara Morucci su Stardust Z (0; 66”89).     

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA