Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Elisa Ottobre SEI BARRIEREIl Dipartimento Salto Ostacoli ha inviato nella giornata di martedì 14 maggio le convocazioni all’87° CSIO5* Roma – Piazza di Siena (21 – 26 maggio 2019) per la partecipazione a titolo individuale dei binomi italiani come indicato dal Selezionatore Duccio Bartalucci, che prenderanno parte allo Small Tour, premi N° 1 - N° 4 - N° 7 - N° 9 (6 Bars).

 

Qualificati per la categoria 6 barriere di Piazza di Siena sono Andrea Venturini, vincitore della categoria 6 Barriere a San Giovanni in Marignano con Deauville ed Edoardo Fochi, vincitore della stessa categoria a Roma -La Macchiarella, in sella a Qaro Dan.

 

I binomi convocati su scelta tecnica di Bartalucci sono Francesco Correddu e Necofix ; Eugenio Grimaldi e Scara Mouche; Guido Grimaldi e Conrad 128; Luca Inselvini e Castello della Caccia; Bryan Mascenti con Fenantil; Marco Pellegrino e Vick du Croisy.

 

Saranno invece in gara a titolo di Sponsor Guest del Comitato Organizzatore  Angelica Impronta con Estee VB e Andrea Marini Agostini su Nice PPZ.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA