Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

GENERICA SALTO GALOPPATOIO RICCIIl Dipartimento Salto Ostacoli informa che sono disponibili le computer list dei cavalli italiani di 6 e 7 anni per la partecipazione al CSIYH di Roma - Piazza di Siena 2019.

 

Per il CSIYH 6 anni sono qualificati a partecipare i primi 19 cavalli in elenco (esclusi i nominativi evidenziati in giallo in quanto già qualificati da Talent Show Jumping e da Tappe Mipaaft), per il CSIYH 7 anni sono qualificati a partecipare i primi 16 cavalli in elenco (esclusi i nominativi evidenziati in giallo in quanto già qualificati da Talent Show Jumping e da Tappe Mipaaft, e in azzurro i cavalieri CSIO)

 

Eventuali rinunciatari saranno sostituiti dai cavalli che seguono nella computer list.

 

Il Dipartimento ricorda che ciascun cavaliere può montare un solo cavallo: qualora un cavaliere avesse più di un cavallo qualificato può scegliere quale cavallo montare e far montare l’altro da altro cavaliere.

 

Per la conferma di partecipazione gli interessati sono pregati di inviare con cortese urgenza una email al seguente indirizzo e.antonelli@fise.it

 

Il Dipartimento rammenta inoltre che per essere iscritti al CSIYH cavallo e cavaliere devono essere in regola con la registrazione FEI 2019.

 

Computer list cavalli 6 anni

 

Computer list cavalli 7 anni

 

 

Supporter

Charity

Supplier