Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Subito lampi azzurri in Austria, nella splendida Linz. Oggi, nella gara d’apertura del concorso ippico internazionale ospitato nella città di Keplero, si è destreggiato con grande abilità Roberto Arioldi. Per il cavaliere azzurro, un primo e un terzo posto nel primo dei due gruppi in cui è stata divisa l’affollatissima prova (120 i partecipanti), montando rispettivamente Viper e Lagerfeld. Bene anche Roberto Turchetto, terzo in sella a Samurai in quel secondo gruppo che ha visto Simone Coata chiudere in sesta posizione su Correggio.
E’ così partita in modo incoraggiante la seconda tappa dell’avventura azzurra in Promotional League, che fino a domenica consuma l’appuntamento in Austria, appunto, dopo l’esordio (assai felice per noi) del weekend scorso a Lummen, in Belgio. Come già ricordato in questi giorni, la squadra italiana per la Nations Cup, sotto la guida dello chef d’équipe Sante Bertolla, è composta da Roberto Arioldi con Lagerfeld, da Simone Coata con il cavallo federale Mirage de Levaux, dal primo aviere Eleonora Zorzetto con Vumpaci VD Zuuthoeve e dal caporale Lucia Vizzini con Loro Piana Quinta Roo.
Il quartetto azzurro è impegnato anche a titolo individuale. Arioldi, appunto, è in gara con Utile e Viper; Coata con Correggio, Whycoconah e Quarzo della Mezzaluna; Vizzini con Romie, Loro Piana Prinzess To Heart e Lismeen Lancer; Zorzetto con Villeneuve D.
In campo anche altri cinque cavalieri azzurri: Matteo Giunti (Bambino Van Zorguliet, Rivage D’Eole e Balasz); il già citato Roberto Turchetto (Samurai, Ultimo FS e Baretto); Davide Kainich (Paolini 2 e Tamarix) e Francesca Arioldi (Lady Chanu e Lastrup). Nello CSI nel CSI young rider, Luca Coata con Very Lux R e Huzar.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH